Pi_Pott 9 Inviato Novembre 21, 2011 Spero che vi piaccia questo mio nuovo video Grazie a tutti quelli che lo avevano già visto dal mio canale ! <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 22, 2011 Senza parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 22, 2011 Ti stimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Novembre 22, 2011 un video bellissimo o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Novembre 22, 2011 Escape Dubstep remix di Eden se non erro. Mamma mia. Ti stimo solo per aver scelto questa canzone che è magnifica, poi il video è qualcosa di spettacolare ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 22, 2011 L'avevo già visto...Come perdersi un video di Pi_Pott? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 22, 2011 L'avevo già visto...Come perdersi un video di Pi_Pott? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Novembre 22, 2011 Grazie mille raga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir marco2297 16 Inviato Novembre 23, 2011 ma sono custom map o le hai costruite tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danidan 0 Inviato Novembre 23, 2011 un +1 solo per la canzone...;) anche se non la conoscevo... e poi il video è spettacolare... ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Novembre 23, 2011 ma sono custom map o le hai costruite tu? credo siano custom map... le avevo viste su internet girovagando su youtube quelle più conosciute sono il serpente e l'asteroide... poi non so comunque io le ho viste ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Novembre 23, 2011 ma sono custom map o le hai costruite tu? credo siano custom map... le avevo viste su internet girovagando su youtube quelle più conosciute sono il serpente e l'asteroide... poi non so comunque io le ho viste ;) Sisi sono tutte custom map, nella descrizione del video le ho messe tutte con i rispettivi download (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Novembre 29, 2011 ma come fate a fare queste cose? io nn ci riesco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 4, 2011 senza parole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti