Scott Pilgrim 552 Inviato Novembre 22, 2011 Postate quì la vostra sinestesia preferita, non importa di che tipo. Siate poetici, di ispirazione! Se non sapete cosa è zia wikipedia e zio google hanno la risposta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 22, 2011 Io quando ho letto il titolo pensavo fosse qualche frase di Synesthesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 22, 2011 Io quando ho letto il titolo pensavo fosse qualche frase di Synesthesy LOL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 22, 2011 Io quando ho letto il titolo pensavo fosse qualche frase di Synesthesy Non sei solo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 22, 2011 comunque sì wikipedia aiuta http://it.wikipedia.org/wiki/Sinestesia_%28psicologia%29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 22, 2011 Qualche esempio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 22, 2011 Ne ho trovato una ieri mentre facevo "Il Passero Solitario" di Leopardi: "gli occhi muti". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 22, 2011 Quanto odio Leopardi... Ecco un esempio di sinestesia: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Novembre 22, 2011 una sinestesia è tipo: l' urlo nero. Sono poetiche e personali, postate quella che più vi piace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 22, 2011 So cos'è una sinestesia ma non m'importa di sceglierne una preferita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 22, 2011 Io quando ho letto il titolo pensavo fosse qualche frase di Synesthesy Non sei solo!! non siete i soli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Novembre 22, 2011 So cos'è una sinestesia ma non m'importa di sceglierne una preferita. Allora cosa mi posti? Edit: evitiamo linguaggio volgare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 22, 2011 Io ancora non ho capito una motosega ma ok... va tuuuuuuuutto bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 29, 2011 io abito vicino nelle zone in cui visse leopardi...pure la mia scuola-fogna-campo di concentramento (non potete sapere in che condizioni siamo e come ci trattano) si chiama così....è un pessimista palloso di merda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 29, 2011 pure la mia scuola-fogna-campo di concentramento (non potete sapere in che condizioni siamo e come ci trattano) Mi fido per esperienza diretta. Occhio alle crepe dei muri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 29, 2011 è un pessimista palloso di merda La natura maligna, la felicità irraggiungibile... Che noia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 30, 2011 Non sono pessimista parlo per esperienza diretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 30, 2011 Syne, nessuno stava parlando con te xD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 30, 2011 Ah no? Non è il topic "il vostro Synesthesy preferito"??????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 30, 2011 A me piace tantissimo "il colore del vento" di De Andrè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Novembre 30, 2011 Io quando ho letto il titolo pensavo fosse qualche frase di Synesthesy Non sei solo!! :D non siete i soli ci sono anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 1, 2011 ci sono anch'io Io, di risposte non ne ho , mai avute mai ne avrò, di domande ne ho quante ne vuoi. E tu, neanche tu mi fermerai, neanche tu ci riuscirai, io non sono quel tipo di uomo e non lo sarò mai.... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 1, 2011 ci sono anch'io Io' date=' di risposte non ne ho , mai avute mai ne avrò, di domande ne ho quante ne vuoi. E tu, neanche tu mi fermerai, neanche tu ci riuscirai, io non sono quel tipo di uomo e non lo sarò mai.... :D [/quote'] in che senso? PS mi sembra di aver già sentito da piccolo queste parole in una canzone disney Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 1, 2011 Infatti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 1, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti