BlackLake 0 Inviato Novembre 22, 2011 Ciao gente, vi propongo server minecraft 1.0.0[VERSIONE FINALE] FREE-SURVIVAL PVP= ON DIF= MEDIA MOB= ON ( animali e mostri) NETH= ON Accessibile anche dai crakcati :D, e un server dove si puo fare di tutto, ma se serve qualcosa potete anche contattarmi tramite chat hamachi, max persone 30 ,:bookshelf::bookshelf::D:bookshelf::bookshelf: HAMACHI : ID= BlackspyHOME PW= 12345 MINECRAFT : IP=5.106.101.147 :litebo2: :litebo2: :litebo2:[/align][/size][/font] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reveanful 0 Inviato Novembre 22, 2011 Ciao, mi dice che la password è sbagliata... controlla e fammi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackLake 0 Inviato Novembre 22, 2011 Ciao, in questo momento ho stoppato le entrate >.< a causa della lag e cerco un esperto in plugin xk ne ho scaricati 3 x la lagg.... appena installati riabilito le entrate :D:fire::fire::fire::fire::fire: scusate x i disagi , oggi era una prova . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reveanful 0 Inviato Novembre 22, 2011 Capisco, prenditi il tempo che ti serve ed in bocca al lupo per il server -Reveanful Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackLake 0 Inviato Novembre 23, 2011 Certo xD sto aspettando l'uscita dell bukkit 1.0.0 poi mettero 20 player ;) grazie cmq xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reveanful 0 Inviato Novembre 23, 2011 http://ci.bukkit.org/job/dev-CraftBukkit/1467/ questo è il file per la 1.0.0 bukkit, buona fortuna Ps: io uso quello e mi funziona perfettamente -Reveanful Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Novembre 30, 2011 Certo xD sto aspettando l'uscita dell bukkit 1.0.0 poi mettero 20 player grazie cmq xD Io sono eseprto in plugins, se vuoi invita me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
momeggio 3 Inviato Dicembre 3, 2011 la rete è piena :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaAncheLOL 0 Inviato Dicembre 3, 2011 sentite, so che non centra molto ma ti ho visto uno dei pochi che ho visto rispondermi ma, come ci si connette con hamachi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackSoldier 0 Inviato Dicembre 4, 2011 Peccato la rete è piena:( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti