alfredo1000 7 Inviato Novembre 22, 2011 Ciao a tutti ragazzi ho trovato una mappa simile a quelle di assassin'creed. Ecco il link http://www.megaupload.com/?d=WZKGEWSR Scusate se non ho immagini da farvi vedere. BUONA GICATA CON ASSASSIN'CREEP:mobcreeper: Metti un +1 di reputazione e ricambierò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rafport 0 Inviato Novembre 22, 2011 non è vero premendo sul link ti fà registrare al forum nn è una custom map xchè lo hai fatto alfredo??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Novembre 22, 2011 non è vero premendo sul link ti fà registrare al forum nn è una custom map xchè lo hai fatto alfredo??? Fumi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 22, 2011 Probabilmente non ha arguito (verbo random, è uscito 12 sul Dado a Venti Facce) di dover aspettare 60 secondi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rafport 0 Inviato Novembre 22, 2011 lo ha cambiato prima lo faceva mi ha inviato un messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 22, 2011 Solo ora mi rendo conto di quanto sono nabbo in queste mappe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti