Gianka 0 Inviato Novembre 22, 2011 Raga cerco qualcuno che non abbia meno di 13 anni un po esperto di minecraft per fare dei video circa 8 episodi su una serie survival oppure esplorando una lunga custom map .... Bene se volete partecipare alle iscrizione dove mettere la vostra età e perchè volete farlo, ma sopratutto indicate da quanto tempo giocate a Minecraft ..... ByeBye Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankiegarage200 0 Inviato Novembre 23, 2011 undefined Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianka 0 Inviato Novembre 23, 2011 Cosa undefined mi hai aggiunto su skype sei interessato si o no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSoftGamer 19 Inviato Novembre 23, 2011 Eccomi 13 anni tondi tondi:) skype superfiffoermejoformj È lungo e bimbominchioso, l'ho fatto da piccolo D: Vorrei partecipare per divertirmi un po', per riempire un po' i pomeriggi senza niente da fare. Comunque gioc a Minecraft da quando era appena uscita la 1.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frakkia 0 Inviato Novembre 24, 2011 io ne ho 14,lo voglio fare perchè non trovo un server su qui giocare e per fare qualcosa il pomeriggio,se vuoi aggiungimi su skype sono frakkia972 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xFrasco95 0 Inviato Novembre 26, 2011 16 anni, Gioco a Minecraft da un bel pò... devil_208 su Skype se ti interessa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti