Libycocco 0 Inviato Novembre 23, 2011 Spero di non sbaglaire nulla nell'aprire il topic qui e con questa modalità, ma ho bisogna di un consiglio che sia il più serio e preciso possibili. Allora, io gioco a MC su un Asus con le seguenti caratteristiche: Win7 a 64bit con Java a 64bit installato Intel Core2Duo CPU T5870 @ 2,00 Ghz 4,00 GB di RAM NVIDIA GeForce GT 120M Ora la mai domanda è, qual'è la miglior configurazione deille impostazioni di Minecraft per un PC come questo? Grazie a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 alexapple 2043 Inviato Novembre 23, 2011 Direi Grafica su Fancy, Nebbia a Normal, Particelle tutte, Opengl avanzato ON ecc. ecc. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Massy548 629 Inviato Novembre 23, 2011 Dipende a che posto metti la grafica in confronto alla funzionalità. Per avere il massimo di velocità - Graphics : Fast - Render Distance : Short/Tiny - Smooth Lighting : OFF - Performance : Max FPS - 3D Anaglyph : OFF - View Bobbing : OFF - Gui Scale : Small - Advanced OpenGl : OFF - Clouds : OFF - Paricles : Minimal Per avere il massimo della grafica : - Graphics : Fancy - Render Distance : Far - Smooth Lighting : ON - Performance : Indipendente sulla grafica - 3D Anaglyph : ON (Nel caso tu abbia degli occhiali 3D >_> - View Bobbing : ON - GUI Scale : Auto - Advanced OpneGL : ON - Clouds : ON - Particles : ALL Prova tu a creare un compromesso <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 alexapple 2043 Inviato Novembre 23, 2011 Massy, voleva proprio un compromesso ;) Ti consiglio, più dettagliatamente, questo: - Graphics : Fancy - Render Distance : Normal - Smooth Lighting : ON - Performance : Max FPS - 3D Anaglyph : OFF - View Bobbing : ON - Gui Scale : Medium - Advanced OpenGl : OFF - Clouds : ON - Particles : Decreased Prova con questo e dimmi come ti trovi. Per tutto il resto, c'è OptiFine ;) (Quando sarà rilasciato per 1.0 ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Libycocco 0 Inviato Novembre 23, 2011 Direi Grafica su Fancy' date=' Nebbia a Normal, Particelle tutte, Opengl avanzato ON ecc. ecc. ;) [/quote'] Puoi darmi un elenco dettagliato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 alexapple 2043 Inviato Novembre 23, 2011 Già fatto ;) un minuto prima ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Libycocco 0 Inviato Novembre 23, 2011 Già fatto ;) un minuto prima ;) Ah lol non avevo notato. Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spero di non sbaglaire nulla nell'aprire il topic qui e con questa modalità, ma ho bisogna di un consiglio che sia il più serio e preciso possibili.
Allora, io gioco a MC su un Asus con le seguenti caratteristiche:
Ora la mai domanda è, qual'è la miglior configurazione deille impostazioni di Minecraft per un PC come questo?
Grazie a tutti.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti