Scott Pilgrim 552 Inviato Novembre 23, 2011 Salve ragazzi, ho, a malinquore, notato che tutte le questioni di Redstone e co. sono sparpagliate. Perchè non fare una sezione in cui parlare solo della magica pietra? Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 23, 2011 a me sembra una buona diea ;) ci vorrebbe un gruppo di volontari che cerca tutto... tipo uno pagine da 1 a 10 in screenshot e vid, uno 1 10 in discussioni, ecc... un lavoraccio ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 23, 2011 a me sembra una buona diea :D ci vorrebbe un gruppo di volontari che cerca tutto... tipo uno pagine da 1 a 10 in screenshot e vid' date=' uno 1 10 in discussioni, ecc... un lavoraccio :D [/quote'] Comunque mi sembra inutile, c'è già le sezioni "Aiuti", "Discussioni su Minecraft", "Guide". Mi sembra che esse possano benissimo incorporare tutte le funzioni di una sezione sulla RedStone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 23, 2011 Ti definisci Grammar Nazi e ti fai sfuggire questo? :facepalmsmiley1ti3: ...ho' date=' a malinquore... [/quote'] :D Comunque non sarebbe una brutta idea... se solo non fossimo in una manciata di persone a trattare red-creazioni. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 23, 2011 Ti definisci Grammar Nazi e ti fai sfuggire questo? :facepalmsmiley1ti3: ...ho' date=' a malinquore... [/quote'] :D Sono ancora apprendista e mi sono limitato ad un solo post :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Novembre 23, 2011 Ti definisci Grammar Nazi e ti fai sfuggire questo? :facepalmsmiley1ti3: ...ho' date=' a malinquore... [/quote'] ;) Comunque non sarebbe una brutta idea... se solo non fossimo in una manciata di persone a trattare red-creazioni. Ciao Ian Io dico che sarebbe un'ottima idea, magari come sotto sezione di Aiuti o Guide. Secondo me per tutti gli appassionati e chi vorrebbe imparare sarebbe mooolto utile. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 24, 2011 Una sezione per la lingua italiana? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 24, 2011 Che vuoi dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 24, 2011 Che vuoi dire? Frse ke in mltip rlano csì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Novembre 24, 2011 Allora? Qualcuno può dire se la risposta è un si o un no? Ho un sacco di idee da mettere in pratica ma mi serve una doza dove domandare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 24, 2011 e dai, ho premuto per sbaglio prima la D sei crudele ç.ç comunque di reddatori secondo me ce ne sono abbastanza per aprire una sottocategoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 24, 2011 e dai' date=' ho premuto per sbaglio prima la D :( sei crudele ç.ç comunque di reddatori secondo me ce ne sono abbastanza per aprire una sottocategoria [/quote'] Non mi riferivo a te quando ho scritto in "lingua SMS" Comunque forse potrebbe essere una buona idea... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Novembre 26, 2011 Emh, è un si o un no? IL primo che risponde forse -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 27, 2011 Ho aggiunto un sondaggio, avete 7 giorni per votare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Libycocco 0 Inviato Novembre 27, 2011 Personalmente dico di si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Novembre 27, 2011 Votate votate votate! (ovviamente per un si) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N i g h t 1 Inviato Novembre 27, 2011 Ho sempre desiderato migliorare con la redstone, mi sembra una buona occasione per farlo. Sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 27, 2011 chi ha votato no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 27, 2011 chi ha votato no? Ian Maayrkas, piacere. Ciao XD Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 27, 2011 Non so proprio cosa potremmo metterci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Novembre 28, 2011 Non so proprio cosa potremmo metterci! quanlunque cosa riguardi la redstone, dai tutorial alle nostre invenzioni/creazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 7, 2011 Penso che con mio (disappunto) abbia vinto il sì... Guru, che vuoi fare? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 7, 2011 Credo nulla :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 7, 2011 Credo nulla Eddai nu :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Gennaio 8, 2012 guru? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti