Jupiter 0 Inviato Novembre 23, 2011 Vi mostro una casetta molto epica ;) Che ho trovato girando a caso Come potrete vedere l'uscita è sottoterra Per ora ho trovato solo questa casa che presenta questo piccolo.. mmh .. boh non so come chiamarlo.. piccola imprecisione! Se ne trovate altre, magari "messe peggio" postatele qui ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Novembre 23, 2011 Io una volta ho trovato un villaggio sommerso dalla ghiaia .-. Non ho fatto screen per mancanza di prontezza -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Novembre 23, 2011 io ne trovai una nel mezzo di un fiume Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 23, 2011 Bella l'uscita sottoterra :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 23, 2011 Utile ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti