Vazok 84 Inviato Novembre 23, 2011 Salve a tutti forummesi! (non so se esiste però fa niente xD) Vi presento il mio server survival DA PAURA (xD). Scherzo... Allora, questo server sarà survival factions... Ci saranno 3 fazioni e in ognuna ci sarà almeno un op (per essere equilibrati). Essendo survival dovrete farvi tutti i materiali da soli... Il server funziona anche per i cracked! Ma eccoci arrivati alle info tecniche: Id Hamachi: Survivalhero96838 psw: 123 Ip: Quello di Vazok (il mio) (5.196.144.27) Specifiche: Pvp: ON monster: ON Animals: ON Nether: ON versione: 1.0.0 Il server è Bukkit con alcuni plugin! Plugin: register lockette factions physicalshop spawn Orari: allora, gli orari sono abbastanza casuali! Solitamente il server sarà on dalle 13.00 alle 14.00 il lunedì e il martedì e dalle 14.00 alle 15.00 il mercoledì, il giovedì e il venerdì (scuola permettendo si intende). Poi gli altri orari sono casuali perchè dipende tutto dai compiti, studio etc etc. ed essendo il computer di mio padre che tiene su il server (si perchè il mio non lo regge T_T) non sarà aperto sempre... comunque sia... quando sarà attivo magari lo scrivo quà! Spero vi divertiate!!!!!!! Se avete domande o dubbi scrivete quà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Novembre 24, 2011 Edit. scusate! Ho appena chiusa a causa di forze maggiori! Potete anche eliminare il messaggio... scusate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Novembre 27, 2011 Aggiornamento server -Plugin aggiunti- Lockette Sethome PhysicalShop -Costruzioni- Spawn city Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti