Massy548 629 Inviato Novembre 26, 2011 Per me 100 vuol dire NonCommerciale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Novembre 26, 2011 .... comunque con la misa's X512 sembra davvero vero sì' date=' ma si può criticare un gioco per la critica? mario ha venduto milioni, mentre haze per ps3... :facepalmsmiley1ti3: ehm...scusa, forse volevi dire grafica? o sbaglio io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 27, 2011 Comunque li ritengo ottimi i voti per Minecraft' date=' secondo me va molto bene anche il 100, ho letto che molti hanno detto un 100 per Minecraft era esagerato; Ed invece NO! È un gioco rivoluzionario, che ti diverte sempre e che rimarrà sempre nei nostri cuori! Ecco per me cosa vuol dire 100 [/quote'] infatti è uno dei pochi giochi che si merita un voto alto, spesso vengono dati votoni a giochi che son sempre la copia di loro stessi e che non portano nulla di nuovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 27, 2011 .... comunque con la misa's X512 sembra davvero vero ;) sì' date=' ma si può criticare un gioco per la critica? mario ha venduto milioni, mentre haze per ps3... :facepalmsmiley1ti3: ehm...scusa, forse volevi dire grafica? o sbaglio io? ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Novembre 29, 2011 Ci mancava solo il moralista ignorante :facepalmsmiley1ti3: e sarei il moralista ignorante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 29, 2011 Ci mancava solo il moralista ignorante :facepalmsmiley1ti3: e sarei il moralista ignorante? Penso si riferisca a vertigo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 29, 2011 Ti chiami vertigo per caso? Non mi pare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Novembre 30, 2011 Ti chiami vertigo per caso? Non mi pare... non è che tu abbia specificato a chi ti riferissi... comunque chiedo scusa per il fraintendimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Libycocco 0 Inviato Novembre 30, 2011 Come già detto da qualcuno Mc o lo ami o lo odi. E' un titolo che ha una struttura troppo a se stante e particolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 1, 2011 Come già detto da qualcuno Mc o lo ami o lo odi. E' un titolo che ha una struttura troppo a se stante e particolare. Il problema sta nel fatto che quando gli chiedi il perchè lo odiano tirano in ballo la grafica :D e poi non hanno nemmeno capito il vero valore di questo gioco e cosa può offrire. A mio avviso son persone senza un minimo di fantasia vogliono giochi pompati al massimo e che li guidi per mano per tutto il gioco, qui il gioco invece te lo devi costruire te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti