sutterkane69 0 Inviato Novembre 23, 2011 Appena uscirà l'aggiornamento alla nuova patch sarò devi vostri... Per ora aspetto e gioco a Skyrim :D Sutterkane69 Vi ricordo che per contattarmi potete usare la mia mail : [email protected] Salut' Tom:mobnotch: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claus79 0 Inviato Dicembre 4, 2011 skyrim assasino di minecraft ci a decimati ma minecraft sopravvive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 4, 2011 Io li alterno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 5, 2011 Pure io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claus79 0 Inviato Dicembre 5, 2011 io alterno forza 4, skyrim, assasins creed, ma appena la nuova patch sara istallata solo minecraft devo finire il percorso di addestramento sotto alpha (lo devo cominciare ) però ho un sacco di idee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti