fillo199619 0 Inviato Novembre 23, 2011 Se digitate nella barra dei seed "lost" (questo seed non l'ho trovato io ma l'ho letto in un altro post) in minecraft 1.0.0 vi spawnerete in un bioma (composto per la maggiorparte da mycelium) con un fungo gigante (rosso) e delle mucche bianco-rosse con dei funghi sopra!!!!!! PROVATE! DIVERTITEVI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 23, 2011 Segnalo. Topic non conforme. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Novembre 23, 2011 Hai 2 giorni per editare il messaggio fillo e farlo conforme, se no la discussione verrà chiusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillo199619 0 Inviato Novembre 23, 2011 ma il seed non l'ho trovato io!!!! è conosciuto da tantissime persone...era solo per informazione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jupiter 0 Inviato Novembre 23, 2011 si, ma anche se non è tuo lo devi scrivere per bene... che discorsi sono? ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 23, 2011 Confermo, Edita che non ti costa nulla ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti