Ciao a tutti, per cominciare penso che questa sia la sezione adatta, e non aiuti, ma se ho sbagliato, spostatela pure.
Ora: Stavo normalmente giocando a minecraft [Capitan Ovvio] e, premendo per sbaglio un tasto che NON ho visto, si è rallentata la vista... Cioè, come in alcuni video, Che però non trovo.
Una maggiore descrizione: Quando mi muovo di visuale, non scatta come dovrebbe... fa un movimento mooolto lento. Ho visto la "Sensivity", ma era ad 80%, quella che uso sempre.
Aiutatemi, almeno capisco come fare se voglio fare dei video (:
Grazie.
EDIT: Ho trovato il video, si trova a minuto 1:36 ma il mio era più lento..
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Ciao a tutti, per cominciare penso che questa sia la sezione adatta, e non aiuti, ma se ho sbagliato, spostatela pure.
Ora: Stavo normalmente giocando a minecraft [Capitan Ovvio] e, premendo per sbaglio un tasto che NON ho visto, si è rallentata la vista... Cioè, come in alcuni video, Che però non trovo.
Una maggiore descrizione: Quando mi muovo di visuale, non scatta come dovrebbe... fa un movimento mooolto lento. Ho visto la "Sensivity", ma era ad 80%, quella che uso sempre.
Aiutatemi, almeno capisco come fare se voglio fare dei video (:
Grazie.
EDIT: Ho trovato il video, si trova a minuto 1:36 ma il mio era più lento..
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti