Deevo 0 Inviato Novembre 23, 2011 Ciao ragazzi, scusate se posto qui (ditemi sennò dove devo postare questa domanda). Very easy: vorrei iscrivemi alla nostra pagina di FaceBook. Domanda: mi date il link? Risposta: Link (Grazie);) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 23, 2011 Ciao ragazzi' date=' scusate se posto qui (ditemi sennò dove devo postare questa domanda). Very easy: vorrei iscrivemi alla nostra pagina di FaceBook. Domanda: mi date il link? Risposta: Link (Grazie);) [/quote'] La pagina Facebook non è più aggiornata, anzi, contavo di cancellarla nei prossimi giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 24, 2011 Guru, perchè non la dai in gestione? Io sono disponibile ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 24, 2011 Si infatti, porterebbe qui un bel po'di nabbi ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 25, 2011 Giusta osservazione :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 25, 2011 Potrei gestirla pure io con Alex se volete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Novembre 25, 2011 Per la pagina di facebook, puoi usare questo: http://www.facebook.com/RSS.Graffiti Basta che gli indichi il flusso RSS del forum e i post del forum saranno messi in automatico su facebook... se vuoi mettere solo le news colleghi a facebook solo il feed rss della sezione news :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 25, 2011 Sinceramente, Guru fà meglio a cancellare la EX pagina e crearne subito una nuova identica. Si fà piazza pulita di scarti e si ricomincia subito più attivi che mai <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 25, 2011 Per la pagina di facebook' date=' puoi usare questo: http://www.facebook.com/RSS.Graffiti Basta che gli indichi il flusso RSS del forum e i post del forum saranno messi in automatico su facebook... se vuoi mettere solo le news colleghi a facebook solo il feed rss della sezione news [/quote'] Oh wow, questa mi mancava. Avevo provato un plugin per mybb che doveva fare lo stesso, ma non aveva mai funzionato. Grazie :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Novembre 25, 2011 Prego :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti