GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 24, 2011 Scrolls è un gioco del Team Mojang, Vi posto il primissimo gameplay del Minecon: Mi dispiace dirlo ma è bruttissimo, Voi che ne pensate? Pensavo un gioco alla Diablo allora si che mi sarebbe piaciuto tanto tanto ma invece è un gioco di carte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 24, 2011 Sì che era un gioco di carte era già stato rivelato... secondo me se curato bene potrebbe essere interessante, mi piacciono i giochi di carte stile Magic: the Gathering. Lo stesso Notch è un giocatore di Magic, sicuramente ne trarrà ispirazione. Diciamo che è un genere non per tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 24, 2011 Sì diciamo che non fa per me, Comunque mi piacciono i giochi di carte; Ma gli ultimi che avevo giocato e mi sono piaciuti da morire sono stati: Dragon Ball Z Legendary Super Warrior per Game Boy Color e Yu-Gi-Oh Le Carte Leggendarie per Game Boy Advance Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 25, 2011 Sì diciamo che non fa per me' date=' Comunque mi piacciono i giochi di carte; Ma gli ultimi che avevo giocato e mi sono piaciuti da morire sono stati: Dragon Ball Z Legendary Super Warrior per Game Boy Color e Yu-Gi-Oh Le Carte Leggendarie per Game Boy Advance :( [/quote'] Io a yugi ci giocai con le carte vere per una vita Comunque può venire fuori un giochino interessante, immagino che cercheremo di diventare un po' ufficiali anche per quel gioco (se avrà successo!), comunque NON è minecraft. Proprio no. (ah potessi lavorare io con la Mojang....... :Ads: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 25, 2011 (ah potessi lavorare io con la Mojang....... :Ads: ) Ads? Useresti armi a microonde su quelli della Mojang? Comunque, non tiro molto per i videogiochi di carte :( Gli unici che mi sono piaciuti veramente sono quello dei Pokémon sul GBC (l'1, non il 2 perché, essendo in giapponese e non essendoci manco una traduzione "ufficiosa", non ci ho potuto mai giocare) e Chocobo Tales sul DS. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 25, 2011 Yu-Gi-Oh Le Carte Leggendarie per Game Boy Advance :( Io a yugi ci giocai con le carte vere per una vita Io ho ancora i miei due mazzi che all'epoca spaccavano molti culi ...ma ora mi batte perfino mio fratello. Troppe carte potenti :facepalmsmiley1ti3:Comunque di giochi su Yugioh ho quello citato da GSN che il WC06 con Jaden Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 25, 2011 Con Pokemon Trading Card Game per gbc ci ho giocato per anni, ho provato anche Duels of the Planeswalker per ps3 ma è stato davvero una delusione. Per il resto sono sempre stato un fan dei giochi di carte, gioco a Magic dalla terza elementare. A me non sembra male, se costerà sui 5€ potrei anche farci un pensierino, giusto giusto perché è la Mojang. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 25, 2011 Yu-Gi-Oh Le Carte Leggendarie per Game Boy Advance Io a yugi ci giocai con le carte vere per una vita Io ho ancora i miei due mazzi che all'epoca spaccavano molti culi ...ma ora mi batte perfino mio fratello. Troppe carte potenti :facepalmsmiley1ti3:Comunque di giochi su Yugioh ho quello citato da GSN che il WC06 con Jaden Io gli farei il culo lo stesso, avevo (anzi tecnicamente ho) una quantità enorme di carte più o meno vere in grado di sconfiggere chiunque (anche se in effetti ormai sono tanti anni che non lo seguo più, quindi potrebbero aver aggiunto cose forti che non conosco :() Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 25, 2011 [...] e Chocobo Tales sul DS. Quanti bei ricordi <3 Sono la cosa di FF che più adoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 24, 2012 Appena rilasciato un Gameplay esclusivo della Pre-Alpha di Scrolls. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Giugno 24, 2012 Appena rilasciato un Gameplay esclusivo della Pre-Alpha di Scrolls. mi ricorda magic <3 ho un cassetto intero foderato con quelle carte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Giugno 24, 2012 non mi piace proprio per nulla :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 24, 2012 Alquanto intrigante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 25, 2012 Le carte per lo meno sono un nuovo elemento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti