Guru 1212 Inviato Novembre 24, 2011 Ho aggiunto un sidemenu nella home del forum, per ora ho inserito solo Twitter ma poi aggiungerò anche un menu per Facebook e altre piccole cose utili. Faccio notare a tutti gli utenti che lo trovano fastidioso che SI PUO' TOGLIERE, basta cliccare su "Nascondi Menù" giusto sopra di esso. Se avete un account Twitter vi basta scrivere #minecraftitaliadotnet per farci comparire il vostro tweet :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Novembre 24, 2011 Farla solo per twitter la rende graficamente orrenda, visto che non è lunga come tutta la lista del forum, aggiungici altro... per iniziare: potresti mettere facebook e google plus... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 25, 2011 Farla solo per twitter la rende graficamente orrenda' date=' visto che non è lunga come tutta la lista del forum, aggiungici altro... per iniziare: potresti mettere facebook e google plus... [/quote'] per ora ho inserito solo Twitter ma poi aggiungerò anche un menu per Facebook e altre piccole cose utili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 25, 2011 E io che credevo fosse la Shout :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 25, 2011 E io che credevo fosse la Shout :( ç__ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 25, 2011 Il bello è che senza la skin di Halloween non funziona OMG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Novembre 25, 2011 Il bello è che senza la skin di Halloween non funziona OMG Eh ecco perchè non la vedevo :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 25, 2011 :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pokevincy 0 Inviato Novembre 26, 2011 Molto utile secondo i miei gusti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Novembre 26, 2011 Sembra un complotto per farmi fare anche twitter! Ma resisterò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 26, 2011 Sembra un complotto per farmi fare anche twitter! Ma resisterò! Io invece sto pensando di farmelo :D Join the Dark Side... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 27, 2011 Sembra un complotto per farmi fare anche twitter! Ma resisterò! dai che ce la puoi fare, di no a fecibook e compagnia bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti