Zer0x 24 Inviato Novembre 25, 2011 Stasera alle ore 21.00 lo staff vi offrirà la possibilità di partecipare al gioco-evento "Il bottino perduto" vi aspettiamo in tanti!! Per maggiori informazioni leggete il regolamento sul sito: Evento.3 Bottino Perduto Vi ricordiamo che è richiesta la massima puntualità e la conoscenza delle regole da parte di tutti i giocatori. Il premio sarà di 500 Zenar ad ogni giocatore vincente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Novembre 25, 2011 Mi iscrivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Novembre 25, 2011 mi iscrivo =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deadsadbadmad 1 Inviato Novembre 25, 2011 mi iscrivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vind_Grizzly_21 66 Inviato Novembre 25, 2011 Mi iscrivo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 25, 2011 Mi disiscrivo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Novembre 25, 2011 carino come l'altra volta anche se stavolta ho percepito delle cose strane, come ad esempio essere morto senza uccisore dal nulla senza beccare colpi prima, però boh magari era lag, alla prossima =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti