Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Zer0x

Guarda come piove..

Recommended Posts

È da un po' di tempo che sto notando una cosa nel server:

Piove troppo!!!

Ormai ci sono più le ore di gioco che mi faccio sotto la pioggia che quelle con il sole (prima non era così) ora mi domando: è il server o minecraft che è diventato più piovoso? Non c'è un modo per aumentare le probabilità che ci sia sole e diminuire quelle dei tempi di pioggia? Avete notato anche voi questa cosa?

Spero che si possa trovare una soluzione per chi come me lagga con la pioggia per colpa di un pc a carbonella [cit. DonEncro]

Grazie per l' attenzione.

Ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da un po' di tempo che sto notando una cosa nel server:

Piove troppo!!!

Ormai ci sono più le ore di gioco che mi faccio sotto la pioggia che quelle con il sole (prima non era così) ora mi domando: è il server o minecraft che è diventato più piovoso? Non c'è un modo per aumentare le probabilità che ci sia sole e diminuire quelle dei tempi di pioggia? Avete notato anche voi questa cosa?

Spero che si possa trovare una soluzione per chi come me lagga con la pioggia per colpa di un pc a carbonella [cit. DonEncro]

Grazie per l' attenzione.

Ciao!

A me non risuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non risuta...

Sono io che ho la nuvoletta di Fantozzi :facepalmsmiley1ti3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la pioggia non da problemi, ma da giorni ho notato anche io un aumento della frequenza delle piogge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci dovrebbe essere il comando /weather rain, però ce ne vuole per convincere i mod o gli admin a far smettere di piovere :sisi: ,io prego sempre il cielo che smetta di piovere, e so che c'è sempre qualcuno che mi ascolta <3 :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che il periodo di pioggia è relativo a quello della neve? magari molte delle pioggie sono in realta nevicate disabilitate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ora anche dove dovrebbe nevicare piove... speriamo che con la 1.00 torni neve, non vedo l'ora di vedere Silthrim (cresciuta molto durante la 1.8) riempirsi di neve XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella 1.0.0 ci sono nuovamente i biomi innevati ma non so se nevicherà. Si spera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no nella 1.0 non nevica. Ho visto solo una mod che fa nevicare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si invece nevica :asd:, ho trovato il biome innevato con la nevuccia che scende :asd:

p.s ho fatto 6 pupazzi di neve B) sono proprio carini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, la taiga non ha più neve, mentre la tundra, cioè senza alberi, si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.