Zer0x 24 Inviato Novembre 25, 2011 È da un po' di tempo che sto notando una cosa nel server: Piove troppo!!! Ormai ci sono più le ore di gioco che mi faccio sotto la pioggia che quelle con il sole (prima non era così) ora mi domando: è il server o minecraft che è diventato più piovoso? Non c'è un modo per aumentare le probabilità che ci sia sole e diminuire quelle dei tempi di pioggia? Avete notato anche voi questa cosa? Spero che si possa trovare una soluzione per chi come me lagga con la pioggia per colpa di un pc a carbonella [cit. DonEncro] Grazie per l' attenzione. Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Novembre 25, 2011 È da un po' di tempo che sto notando una cosa nel server: Piove troppo!!! Ormai ci sono più le ore di gioco che mi faccio sotto la pioggia che quelle con il sole (prima non era così) ora mi domando: è il server o minecraft che è diventato più piovoso? Non c'è un modo per aumentare le probabilità che ci sia sole e diminuire quelle dei tempi di pioggia? Avete notato anche voi questa cosa? Spero che si possa trovare una soluzione per chi come me lagga con la pioggia per colpa di un pc a carbonella [cit. DonEncro] Grazie per l' attenzione. Ciao! A me non risuta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Novembre 25, 2011 A me non risuta... Sono io che ho la nuvoletta di Fantozzi :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shinychar 1 Inviato Novembre 25, 2011 A me la pioggia non da problemi, ma da giorni ho notato anche io un aumento della frequenza delle piogge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Novembre 25, 2011 Sono io che ho la nuvoletta di Fantozzi :facepalmsmiley1ti3: Già xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 25, 2011 ci dovrebbe essere il comando /weather rain, però ce ne vuole per convincere i mod o gli admin a far smettere di piovere ,io prego sempre il cielo che smetta di piovere, e so che c'è sempre qualcuno che mi ascolta <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matmatley 4 Inviato Novembre 25, 2011 non è che il periodo di pioggia è relativo a quello della neve? magari molte delle pioggie sono in realta nevicate disabilitate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 25, 2011 probabile anche perché nella 1.8 la neve non c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Novembre 25, 2011 Sì, ora anche dove dovrebbe nevicare piove... speriamo che con la 1.00 torni neve, non vedo l'ora di vedere Silthrim (cresciuta molto durante la 1.8) riempirsi di neve XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 25, 2011 nella 1.0.0 ci sono nuovamente i biomi innevati ma non so se nevicherà. Si spera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shinychar 1 Inviato Novembre 25, 2011 no nella 1.0 non nevica. Ho visto solo una mod che fa nevicare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Novembre 26, 2011 Si invece nevica , ho trovato il biome innevato con la nevuccia che scende p.s ho fatto 6 pupazzi di neve B) sono proprio carini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 26, 2011 Allora, la taiga non ha più neve, mentre la tundra, cioè senza alberi, si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti