Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Bendersnake

Nether

Recommended Posts

Allora, girando per la wiki ho visto che la maggior parte della roba per l'alchimia è correlata al Nether.

Con la nuova versione oltretutto aggiungono le rovine nel Nether.

Vorrei chiedere:

1 di, se potete, cancellare la mappa nel nether e rifarla con la 1.00, aggiungendo quindi le rovine (credo che un mostro necessario per fare il coso delle pozioni spawni solo lì)

2 meno importante, se potete rimettere l'accesso libero al Nether, oppure far pagare una quota per averne uno, ecc. sto per costruire un'accademia di magia e alchimia e praticamente tutto ciò che riguarda l'alchimia richiede il Nether, come le Nether Wart che crescono solo lì.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Credo che il Nether (dato che comunque nessuno ci ha costruito nulla di importante) venga rifatto per la 1.0 sennò non avrebbe senso.

2. I portali del Nether sono proibiti perchè erano utilizzati come "Passaggi veloci" da un punto all' altro della mappa quindi è meglio che resti così com'è :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si faranno delle spedizioni nel nether 1 esploratore per città per raccogliere i materiali necessari e esplorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Credo che il Nether (dato che comunque nessuno ci ha costruito nulla di importante) venga rifatto per la 1.0 sennò non avrebbe senso.

2. I portali del Nether sono proibiti perchè erano utilizzati come "Passaggi veloci" da un punto all' altro della mappa quindi è meglio che resti così com'è :sisi:

Perché vietare i portali come passaggi veloci quando è proprio questo lo scopo del Nether??? :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

do ragione a syne, in più è utile il nether, un portale per citta sarebbe perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, era molto bello come passaggio veloce e oltretutto era più sociale rispetto alla ferrovia... mi ricordo ancora il mio viaggio nyan-spawn nel nether la prima volta che mi sono connesso, eravamo tipo 4-5 (faaabio compreso, era entrato assieme a me nel server la prima volta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che quasi tutti i nuovi elementi richiedono che si abbia accesso al Nether, credo anchio che dovrebbe essere "riattivato" per tutti, o come han detto pagando una quota per costruirlo, perchè se per esempio uno come me che abita in un avamposto o un eremita vogliano andare nel nether dovrebberò farsi un sacco di strada per andarci ogni singola volta (inoltre mi sa che gli eremiti nemmeno possano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe, visto che io sono il più grande esperto di alchimia del server 1.0.0, voglio il nether libero e una nuova mappa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.