Scoppiated 7 Inviato Novembre 25, 2011 Salve a tutti io vorrei fare una cosa cioé aumentare la potenza di un mob. In poche parole voglio sapere se posso aumentare l'esplosione di un per vedere cosa esplode xD. Sapete percaso cosa devo fare se si puo' fare? °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 25, 2011 colpiscilo con un fulmine , no sul serio, però fallo di giorno se no di notte prende fuoco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scoppiated 7 Inviato Novembre 25, 2011 Con fulmine? °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 25, 2011 Si, ma serve una mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 25, 2011 Oppure ti crei tu una mod dove modifichi i parametri dei mostri, creando un creeper più potente. Oppure installi una mod già creata che rende la esplosione di creeper 5 volte più devastante e che lancia freccie e fuoco; peccato che non ricordo il nome D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 25, 2011 basta che hai single player commands con il comando /weather lightning puoi lanciare i fulmini nel punto indicato P.S.: potresti anche fare il comando /bind x weather lightning puoi lanciare i fulmini con un tasto della tua tastiera (in questo caso x, ma puoi scegliere quello che vuoi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 26, 2011 colpisci il creeper con un fulmine, poi avvicinati e abbraccialo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti