Scoppiated 7 Inviato Novembre 25, 2011 Siccome guardango nel forum non ho visto niente sapete un seed o un salvataggio della vostra mappa in cui c'è una stronghold con un portale per il the end attivo?.. vorrei tanto visitarlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 25, 2011 Ecco il seed: 172099 Coordinate (le vedi con f3) x -647 y 32 z 264 +1+1+1 Se vuoi, ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scoppiated 7 Inviato Novembre 25, 2011 Approposito come tolgo quelle statistiche rosse che rompono e occupano tutto lo schermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 25, 2011 Comunque in tutte le mappe i portali ci sono, basta che con TooManyItems ti regali uno stack di Ender Eye e che li usi e via, tempo 5 min e sarai nel The End! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scoppiated 7 Inviato Novembre 25, 2011 Guarda ho visto il tutorial nella wiki ma non ho capito na cippa D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 25, 2011 Ma c'è solo una stonghold in tutta la mappa!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scoppiated 7 Inviato Novembre 26, 2011 Lolz ho scoperto proprio il blocco su toomany che ti da il portal ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 26, 2011 Si, è quel quadrato (non cubo) grigio: lo piazzi e lo tocchi *pof* The end Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 26, 2011 Ma c'è solo una stonghold in tutta la mappa!? In una pre-release della 1.8 se ne trovata solo una, con la 1.9 solo 3 per mappa, mentre ora sono infinite :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 27, 2011 Intendo col portale dell'end... Io in una mappa mi sono spostato di 20'000 blocchi ma gli occhi mi portano sempre nella stessa anche se distruggo il portale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 28, 2011 Gli occhi non portano al portale...portano al centro della stronghold. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 28, 2011 Ergo dove dovrebbe essere il portale :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capobashtasi 0 Inviato Dicembre 9, 2011 Quindi ragazzi di portali per l'end ce n'è uno in tutta la mappa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 9, 2011 no, non credo, ma gli occhi ti portano sempre allo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 9, 2011 Ti portano al più vicino, credo :D @Soma è dimostrato che il portale non è al centro della Stronghold. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 9, 2011 Perchè speravo che un nuovo portale portasse in un nuovo The End con un nuovo drago XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti