dark1441 1 Inviato Novembre 25, 2011 ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile modificare il livello di minecraft senza uccidere mob... ovvero modificare un file che si trova in minecraft. si puo fare? se si, come? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 25, 2011 No, non è mai riuscito nessuno nell'impresa. Aspettiamo Super-Ian. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 25, 2011 Beh, teoricamente la cosa sarebbe possibile via l'utilizzo di mod... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark1441 1 Inviato Novembre 25, 2011 speravo che fosse più semplice.... ma nn basta modificare una stringa? o con mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 25, 2011 Usa la mod Single Player Command così te la puoi dare ingame Altrimenti certo che sì, la si può cambiare nel modo da te richiesto, ma io non mi ricordo come. Aspettiamo Ian come sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 25, 2011 La prerelease 2 penso che te ne regalasse saltando... prova a downgradare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti