XiztingLeo 602 Inviato Novembre 26, 2011 Nuova mappa creata da me: Reign Of Undeads 1.1.0 Coming Soon! Il Virus KH Ha Contaggiato Tutti! L'Unico Sopravvissuto sei Tu... Per Rimediare Trova Tutte Le Pozioni In Avventure Fantastiche... Usa Il Cervello Per Trovare Cesti Nascosti, Leve E Molto Altro! Download: v0.1: http://www.mediafire.com/?9js2cbseddqtw5t Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Novembre 26, 2011 Ora la provo [edit] dopo aver scritto un romanzo circa e non aver salvato la modifica, faccio solo una domanda. dopo aver trovato la terza pozione e c'è quel lungo corridoio, dove dovrei andare? visto che ho fatto saltare tutto e mi sono ritrovato con un cartello seguendo delle torce che non so dove partivano che dovevo cercare la chest nella palude. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Novembre 26, 2011 Se Trovi Errori Dimmelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 26, 2011 Mi ispira...più tardi la scarico....Ma qualche screen in più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Novembre 26, 2011 Mi ispira...più tardi la scarico....Ma qualche screen in più? ok vai metto qualche altro screen ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Novembre 26, 2011 Grazie, mi hai salvato la giornata D: La provo e ti dico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Novembre 26, 2011 ok. aspetto la versione finale dato il fatto che sono un failerman, e che mi scoccio di rifarla tutta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pokevincy 0 Inviato Novembre 27, 2011 Bellissima mappa! L ho finita tutta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Novembre 27, 2011 Bella map, l'unica cosa che devo farti notare è che si scrive "torce", non "torcie" ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilmarkuz 0 Inviato Novembre 29, 2011 Bella!!!! Ho trovato 10 lingotti d'oro quanti sono in tutto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Novembre 29, 2011 Bella!!!! Ho trovato 10 lingotti d'oro quanti sono in tutto? Sono 10 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti