Pof 0 Inviato Novembre 26, 2011 vorrei capire come poter coltivare dei mushroom.. piantandoli nel terreno a quanto ho notato non crescono da soli, sola dandogli la polvere di osso crescono immediatamente in funghi enormi o.o un modo per non dover usare sempre questo metodo esiste? altra domanda, non ho ben chiaro come poter fare un buon allevamento di animali, di qualsiasi genere.. ho letto (e provato) che dando del grano agli animali entrano nella cosi detta "modalità amore" cioè emettono cuoricini e formano dei cuccioli.. e fin qui ci siamo.. ma io vorrei creare un recinto di fronte a casa mia dove avere tutti questi animali.. come posso fare a portarli nel recinto? o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 26, 2011 vorrei capire come poter coltivare dei mushroom.. piantandoli nel terreno a quanto ho notato non crescono da soli' date=' sola dandogli la polvere di osso crescono immediatamente in funghi enormi o.o un modo per non dover usare sempre questo metodo esiste? altra domanda, non ho ben chiaro come poter fare un buon allevamento di animali, di qualsiasi genere.. ho letto (e provato) che dando del grano agli animali entrano nella cosi detta "modalità amore" cioè emettono cuoricini e formano dei cuccioli.. e fin qui ci siamo.. ma io vorrei creare un recinto di fronte a casa mia dove avere tutti questi animali.. come posso fare a portarli nel recinto? o.o [/quote'] Per i funghi, basta che li lasci in un posto MOLTO buio (attento ai creeper) e automaticamente si diplucheranno, oppure usi la polvere d'osso Per l'avvelamento, basta "trainare" i mob dentro il recinto semplicemente tenendo il mano del grano che automaticamente lì attirerà a se; li fai entrare nel recinto e poi chiudi il cancelletto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pof 0 Inviato Novembre 26, 2011 perfetto.. ma c'è anche un modo per farli crescere come alberi? senza l'osso intendo.. per quanto riguarda gli animali li vedo far mangiare solo una volta e poi li "traino" giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 26, 2011 Gli alberelli che pianti (saplings) devi metterli vicino all'acqua se vuoi farli crescere velocemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 26, 2011 perfetto.. ma c'è anche un modo per farli crescere come alberi? senza l'osso intendo...No, i fungoni puoi averli solo così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 26, 2011 o li trovi già grandi nelle isole di funghi giganti ( capitan ovvio powaaaaah! ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 26, 2011 o li trovi già grandi nelle isole di funghi giganti ( capitan ovvio powaaaaah! ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 1, 2011 sì, è il mio idolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti