Doubledog 0 Inviato Novembre 26, 2011 Ciao a Tutti! Sono Doubledog. Ho conosciuto Minecraft da poco grazie a un mio amico, ma devo dire che mi piace molto! E' il gioco che cercavo da tanto tempo... Un gioco di avventura che ti lasciasse libero! Infatti posso fare quello che mi va e cimentarmi nelle costruzioni .-. Nel mio mondo ho scavato una casa sotterranea per ripararmi (ho il terrore di costruire fuori D:), una miniera, un allevamento ed anche un orto (tutto sottoterra!). Sono ancora alle prime armi ma conto di trasformare il mio mondo in qualcosa di apprezzabile... ma ancora di + mi piacerebbe gioacre con altre persone! Ed è anche per questo che mi sono iscritto qui. Un altra mia grande passione sono i Pokémon. Ecco tutto amici Minecraftiani. Spero di trovarmi bene qui! Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 26, 2011 Ciao e benvenuto, anch'io nei primi mondi facevo tutto sottoterra :D ...bei tempi. A me piace Lugia XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 26, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 26, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineFilippo 0 Inviato Novembre 27, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 27, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti