IxMax 0 Inviato Novembre 26, 2011 Ciao a tutti, ho questo problema all'avvio di minecraft: org.lwjgl.LWJGLException: Pixel format not accellerated Soluzioni? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 MaRiOv94 20 Inviato Novembre 26, 2011 Google is the way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Kingpowa 7 Inviato Novembre 26, 2011 Ecco la soluzione. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 IxMax 0 Inviato Novembre 26, 2011 ........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Kingpowa 7 Inviato Novembre 26, 2011 Ti volevo aiutare, ma ero in ritardo. Dovevo andare a prendere la pizza. Ora te lo spiego meglio: 1 Clicca Start 2 Tutti i programmi 3 Windows Update 4 Procedi con aggiornamenti di scheda video ecc... Questa è una procedura che non a tutti funziona quindi se il problema rimane non esitare a dirlo. ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 IxMax 0 Inviato Novembre 26, 2011 Ok, provo poi ti dico :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 IxMax 0 Inviato Novembre 26, 2011 Ok ha funzionato grazie!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Kingpowa 7 Inviato Novembre 26, 2011 Mi fa piacere! Ora se non ti dispiace metti uno +1 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 bull_67 0 Inviato Marzo 30, 2016 ho lo stesso problema , ho una AMD radeon 7650M da 2gb ed una intel HD graphics 3000 con un intel core i5 2450m @2.50ghz driver aggiornati aiutatemi perfavore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ho questo problema all'avvio di minecraft:
org.lwjgl.LWJGLException: Pixel format not accellerated
Soluzioni? :D
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti