Libycocco 0 Inviato Novembre 27, 2011 Ohilàlà, ben ritrovati a tutti, oggi vi linko i due nuovi video che ho fatto proprio ieri, ho migliorato qualità audio e video, spero vi piacciano, e miraccomando segnatevi al canale! Sto anche cercando un compagno per un per commentar/let's play. http://www.youtube.com/watch?v=2o9AOw65veY&feature=feedlik Enjoy! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 27, 2011 Bei video! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Libycocco 0 Inviato Novembre 27, 2011 Bei video! Grazie mille, consigli? Magari sul parlato, ho sempre paura di dire cavolate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 27, 2011 Nono, il microfono è perfetto, la tua voce perfetta, la qualità perfetta! Non scherzo! Quindi va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 27, 2011 Sei davvero bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Libycocco 0 Inviato Novembre 27, 2011 Grazie ragazzi! Mi date fiducia a continuare ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti