Guru 1212 Inviato Novembre 27, 2011 Dopo un po' di casini con la vecchia pagina facebook, ho deciso di cancellarla. Ecco quella nuova, dovrebbe (tecnicamente) essere aggiornata automaticamente ogi volta che viene postata una Notizia sul forum o su Minecraft. Questo è più che altro una prova per vedere se funziona. Mettete "Mi piace"! O: facebook.com/Minecraftitalia.net Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Libycocco 0 Inviato Novembre 27, 2011 Iscritto, vediamo se indovinate chi sono XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Novembre 27, 2011 Iscritto ;) 69 messaggi, non posterò più ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 27, 2011 Idem ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 27, 2011 L'ho condiviso col FB di mio fratello XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir marco2297 16 Inviato Novembre 27, 2011 iscritto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 27, 2011 Presente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 27, 2011 Iscritto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 27, 2011 Addatemi come amico, ho scritto il primo post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Novembre 27, 2011 iscritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Novembre 27, 2011 iscritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Novembre 27, 2011 Io non posso inscrivermi perchè non ho Facebook, ma vi supporto moralmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 28, 2011 Io non posso inscrivermi perchè non ho Facebook stima profonda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deevo 0 Inviato Novembre 28, 2011 Iscritto! Grazie Guru!:cobblestone: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 29, 2011 Fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lugrien 0 Inviato Febbraio 26, 2012 Siamo pure su facebook eh? Ovviamente vi beccate subito subito un mi piace XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Febbraio 26, 2012 Siamo pure su facebook eh? Ovviamente vi beccate subito subito un mi piace XD Credo sia necroposting. Ma non ne sono sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lugrien 0 Inviato Febbraio 26, 2012 Spero di non aver fatto qualcosa di sbagliato, ho visto che il post era ancora aperto, non credevo di dare fastidio xP E poi il canale su facebook c'è ancora quindi per quanto obsoleto sia il post, è servito allo scopo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 26, 2012 Come il post era ancora aperto? Noi mica chiudiamo ogni Topic, bisogna vedere la data dell'ultimo messaggio, SEMPRE! Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti