ossen97 1 Inviato Novembre 30, 2011 Ho iniziarto un gameplay si questa custom map Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=rzEX_aKQKP8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 30, 2011 Se giochi in epic hard ti devo fare solo un bunker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaAncheLOL 0 Inviato Novembre 30, 2011 ma come si installa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 30, 2011 ma come si installa? Con le mani :facepalmsmiley1ti3: Vai su %appdata% - Roaming - .minecraft - saves - estrai la cartella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaAncheLOL 0 Inviato Novembre 30, 2011 ma come faccio a usarla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Dicembre 2, 2011 ma come faccio a usarla? .-. allora... intanto bravo bella custom map ti meriti un +1 :D poi si usa come un semplice mondo creato da te... una volta che estrai la cartella nel percorso che ti ha detto massy apri minecraft e giochi ovviamente devi scegliere il mondo... *EDIT* mi sono accorto che hai fatto un bel po' di piccoli errori ortografici xD ad esempio "ossi" dovevi mettere ossa... poi hai scritto "obbiettivi" mentre dovevi scrivere obiettivi... ce ne sono altri non mi metto però qui a fare la lista xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Dicembre 3, 2011 anch'io dovrei fare un let's play su questa custom. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 3, 2011 me gusta...penso che ne farò un video... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ossen97 1 Inviato Dicembre 4, 2011 Fatto il secondo episodio, ma quella cacca di Camstasia mi ha registrato solo l'audio di mc, senza registrare la mia voce e il video. -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti