leo3r 0 Inviato Novembre 27, 2011 La discussione ufficiale su una delle voci/macchine più amate nei videogiochi , cosa ne pensate di lei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 27, 2011 io la amo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Novembre 27, 2011 io la amo Idem. Ha quel sarcasmo da maniaca omicida che mi attrae. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Novembre 28, 2011 io la amo Difficile non quotare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 28, 2011 Non mi fa ne caldo ne freddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 28, 2011 L'opzione "Il topic è inutilmente inutile"? L'ha banhammerata Syne? XD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti