daninblack 0 Inviato Novembre 28, 2011 ciao a tutti ragazzi, mi chiamo danilo. sono da "poco" entrato nel mondo minecraftiano e devo dire che è un vero e proprio divertimento ( soprattutto l'uso della :tnt: , non so se mi spiego )...spero mi potiate, eventualmente, aiutare nei problemi che incontrerò nel mio "mondo" e spero di poter fare altrettanto con voi, secondo le mie conoscenze...un saluto a tutti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 28, 2011 Benvenuto! Da quanto giochi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daninblack 0 Inviato Novembre 28, 2011 ciao...da un paio di mesi e mi sto divertendo da matti (gioco scoperto grazie ad un amico)...tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Novembre 28, 2011 Benvenuto! Spero che ti divertirai in questa stupenda community Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 28, 2011 ciao...da un paio di mesi e mi sto divertendo da matti (gioco scoperto grazie ad un amico)...tu? io dalla beta 1.5 ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daninblack 0 Inviato Novembre 28, 2011 grazie Zer0x Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 28, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 28, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dami 14 Inviato Novembre 28, 2011 Benvenuto :fire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Novembre 28, 2011 Benvenuto :fire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti