Michelez 0 Inviato Novembre 28, 2011 Ciao a tutti :asd: Mi chiamo Michele, ho 16 anni ed è da un po' che sono entrato su MineCraft (precisamente dall'inizio della 1.7.3 se non sbaglio), è davvero un bel gioco ^^ Mi sono iscritto sul forum cercando qualche metodo per ottenere MineCraft gratis (sono un tipo testardo, non mi arrendo facilmente) poi ho visto il topic di @Madonnino e mi sono iscritto, cercando di avere un account premium anche io xD. See u later! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 28, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 28, 2011 Bienvenidos!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 28, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michelez 0 Inviato Novembre 29, 2011 Grazie mille a tutti, la community mi ha dato una bella prima impressione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 29, 2011 Benvenuto!per l'account premium coff coff potresti coff usare coff mineshafter coff coff coff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pokevincy 0 Inviato Novembre 30, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti