Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DAIDO97

società internazionale trasporto su strada SITS

Recommended Posts

buona idea quella delle strade,(vi voglio vedere a fare le strade nella foresta nera xD)vorrei partecipare anche io in questa società come bigoliconarna sono di ewok il mio nick è deadsadbadmad (praticamente uguale) per quanto riguarda idee per finanziare i progetti non ne :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa importa se sono eremiti scusa?

Il fatto che dispongono di meno denaro ..(penso?)

Si da un lato non pagano le tasse ma hanno un basso o nullo guadagno....

Boh. :sisi:

Grazie.

Le tasse sono quasi sempre molto maggiori del guadagno, in media. Tra l'altro gli eremiti possono lavorare per le città se vogliono. Un eremita può permettersi di badar meno al risparmio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perciò la seconda opzione è più che possibile! :sisi:

Però rimango un pò scettico sulla prima....

Perchè una città dovrebbe pagare per far creare una strada che (sarà pure bella) se ha già una ferrovia? :D

Il prezzo dovrebbe essere notevolmente basso penso....sbaglio?

Oltre alle strade per le città si potrebbero anche creare percorsi che portano a rovine e perciò portali per l'end....ma anche qui la domanda rimane.....chi paga?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perciò la seconda opzione è più che possibile! :sisi:

Però rimango un pò scettico sulla prima....

Perchè una città dovrebbe pagare per far creare una strada che (sarà pure bella) se ha già una ferrovia? :D

Il prezzo dovrebbe essere notevolmente basso penso....sbaglio?

Oltre alle strade per le città si potrebbero anche creare percorsi che portano a rovine e perciò portali per l'end....ma anche qui la domanda rimane.....chi paga?

Grazie.

un po' pagano le città la stradina costa circa il 10% rispetto alla ferrovia quindi 3 stack di gravel più qualche torcia o 500 zenar dovrebbero ricoprire circa l'85% dei costi

la gravel è stata scelta proprio perché è a basso costo e poco usata

una città con già la ferrovia dovrebbe costruire la stradina perché è più sicura dai predoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una ventina di stack di gravel, ve gli posso anche regalare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una ventina di stack di gravel' date=' ve gli posso anche regalare..

[/quote']

grande, quindi almeno per un po' siamo apposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena mi vedete online (1.0) ve la do.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ucco

visto che il tempo è scaduto ed io sono l'unico ad aver scritto qualcosa sono certo che tutti votano la mia proposta e ringraziano ucco con più 1 per il regalo

visto che l'unione e mirrodin sono in guerra forse è opportuno iniziare con ewok bopville nyan secondo la proposta di kataskematico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anche per me bisogna cominciare con nyan-bop-ewok sarà difficile fare una strada nella foresta nera ,comunque anche io posso contribuire con 4-5 di gravel e molte di cobble

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anche per me bisogna cominciare con nyan-bop-ewok sarà difficile fare una strada nella foresta nera ' date='comunque anche io posso contribuire con 4-5 di gravel e molte di cobble

[/quote']

quella foresta ha un nome?:asd: io lo chiamavo bosco vicino a BoPville comunque i lavori inizieranno appena il server verra aggiornato (speriamo presto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "boschetto" è la foresta più impressionantemente grande che abbia mai visto in minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "boschetto" è la foresta più impressionantemente grande che abbia mai visto in minecraft.

infatti ho scritto bosco non boschetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anche per me bisogna cominciare con nyan-bop-ewok sarà difficile fare una strada nella foresta nera ' date='comunque anche io posso contribuire con 4-5 di gravel e molte di cobble

[/quote']

quella foresta ha un nome?:asd: io lo chiamavo bosco vicino a BoPville comunque i lavori inizieranno appena il server verra aggiornato (speriamo presto)

Foresta Nera, appunto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/quote']

Foresta Nera, appunto :D

ho capito non degraderò più la foresta nera a semplice bosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto sir non la prenderà bene vedere la sua foresta invasi da tanti cinesi fatti poi esplodere dai creeper :asd::asd::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa foresta nera sta diventando sempre più abitata. Ci fanno le città sopra, i nascondigli sotto terra, i sentieri di cappuccetto rosso...

Almeno il sentiero fatelo sopraelevato e fatelo passare sugli alberi della foresta e lasciateci il gusto di sfidare la sorte nella foresta nera senza punti di riferimento e con la voglia di far esplodere qualche bel creeper.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa foresta nera sta diventando sempre più abitata. Ci fanno le città sopra' date=' i nascondigli sotto terra, i sentieri di cappuccetto rosso...

Almeno il sentiero fatelo sopraelevato e fatelo passare sugli alberi della foresta e lasciateci il gusto di sfidare la sorte nella foresta nera senza punti di riferimento e con la voglia di far esplodere qualche bel creeper.

[/quote']

un sentiero non è un ponte sopraelevato, passate la foresta e buona fortuna.

ho 1 miniera di gravel vicino a casa, nel fine settimana sono libero, farò un salto a portare qualche stock di gravel se mi date le coordinate.

comunque penso che debba essere una nostra mossa la costruzione, giusto per far qualcosa e per cercare avventura invece di starsene rintanati in miniere pubbliche esaurite.

i sentieri daranno luogo a migrazioni di player in miniere sempre più lontane, che gli stessi player potranno rendere più raggiungibili creando loro i sentieri che fanno comodo e unendoli alle strade (ovviamente segnalando le direzioni)

si sfrutterà molto di più il mondo che è molto sottovalutato stando chiusi nelle città

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa foresta nera sta diventando sempre più abitata. Ci fanno le città sopra' date=' i nascondigli sotto terra, i sentieri di cappuccetto rosso...

[/quote']

il sentiero sopraelevato sarebbe ancora più pericoloso con gli scheletri e gli eremiti che ti sparano, grosse possibilità di cadere e farsi male perdendo per giunta anche la strada.

comunque in creative sto facendo il progetto di una locanda qualcuno sà come postare gli screen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispettabile presidente,

intende istituire una società di quale genere? snc o spa?

(i dividenti a fine mese non mi farebbero schifo, potrei comprare qualche azione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispettabile presidente' date='

intende istituire una società di quale genere? snc o spa?

(i dividenti a fine mese non mi farebbero schifo, potrei comprare qualche azione)

[/quote']

tipo spa ma divisa equamente tra i membri

(snc per cosa sta?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via lezione di Economia!

SS: nulla di nazista, società semplice: molto familiare, pochi membri, tutta la responsabilità sul proprietario (persona fisica)

SnC: Società in Nome Collettivo: molto familiare ma non sempre. Tutta la responsabilità sul proprietario, ma l'azienda deve avere il cognome o il nome di identificazione del proprietario o del presidente (se è presente un assemblea di amministrazione).

SAS: Società in accomandita semplice: troppo complessa, non la spiego nemmeno. In breve 2 tipologie di socio, uno responsabile l'altro no. La prima tipologia amministra, l'altra si becca gli utili di fine esercizio ma non amministra.

Società di capitali.

Spa: società per azioni: società con responsabilità nulla sulle persone fisiche, dotata di personalità giuridica il capitale è diviso in azioni di valore di emissione 100 (o un'altra grandezza a scelta) che a fine esercizio danno un utile seguendo la formula: utile / numero di azioni = risultato per numero di azioni possedute = utile per la persona in caso. Deve mantenere sempre una riserva obbligatoria, del 5% sull'utile.

Srl: società a responsabilità limitata: uguale, ma non ci sono azioni. E' un po' la snc ma con responsabilità limitata alla somma di denaro investita.

Sapa: Società in accomandita per azioni: uguale alla sas, ma la partecipazione dei soci non responsabili è espressa in azioni, e non in % di partecipazione.

Quale scegli? (hai una sfilza di investitori scalpitanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via lezione di Economia!

SS: nulla di nazista' date=' società semplice: molto familiare, pochi membri, tutta la responsabilità sul proprietario (persona fisica)

SnC: Società in Nome Collettivo: molto familiare ma non sempre. Tutta la responsabilità sul proprietario, ma l'azienda deve avere il cognome o il nome di identificazione del proprietario o del presidente (se è presente un assemblea di amministrazione).

SAS: Società in accomandita semplice: troppo complessa, non la spiego nemmeno. In breve 2 tipologie di socio, uno responsabile l'altro no. La prima tipologia amministra, l'altra si becca gli utili di fine esercizio ma non amministra.

Società di capitali.

Spa: società per azioni: società con responsabilità nulla sulle persone fisiche, dotata di personalità giuridica il capitale è diviso in azioni di valore di emissione 100 (o un'altra grandezza a scelta) che a fine esercizio danno un utile seguendo la formula: utile / numero di azioni = risultato per numero di azioni possedute = utile per la persona in caso. Deve mantenere sempre una riserva obbligatoria, del 5% sull'utile.

Srl: società a responsabilità limitata: uguale, ma non ci sono azioni. E' un po' la snc ma con responsabilità limitata alla somma di denaro investita.

Sapa: Società in accomandita per azioni: uguale alla sas, ma la partecipazione dei soci non responsabili è espressa in azioni, e non in % di partecipazione.

Quale scegli? (hai una sfilza di investitori scalpitanti)

[/quote']

diciamo che è una srl con presidente a rotazione ( viene rieletto ogni tanto, io sono solo il presidente temporaneo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.