Nicer10x 12 Inviato Novembre 28, 2011 Salve ragazzi vorrei presentarvi la mia prima custom map (senza contare Kino Der Toten, ke non è una vera e propria custom map). Questa è molto semplice e breve essendo in Alpha ma la aggiornerò e andrò avanti con la storia, per ora questo è il primo capitolo di una lunga serie di custom maps e spero vi piaccia. Trama: Eravate su un aereo diretti per londra, ma durante un temporale vi ritrovate su un'isola deserta in mezzo ai detriti dell'aereo e inizia così la vostra avventura per trovare una via d'uscita e chiamare aiuto. Regole: Non rompere blocchi se non richiesto. Non volare e non usare altre mod. Non SPOSTARE torcie o scale. Ogni salto è possibile. Sono testati da me. Giocare in modalità facile. Non abbandonare l'isola a nuoto. Screenshots: Download: http://www.mediafire.com/?612w0c1pj2gk72d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 28, 2011 Un po' monotona...complimenti per il lavoro (e per la texture :gravel:) ma queste custom di abilità non mi piacciono :cobblestone: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Novembre 28, 2011 l'hai provata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Novembre 29, 2011 up, messo il download con mediafire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Dicembre 1, 2011 up in progettazione il secondo episodio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
デビッド 0 Inviato Dicembre 5, 2011 Io lo provo ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Dicembre 7, 2011 ok, fammi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandr96 0 Inviato Dicembre 11, 2011 Ma si può superare l'isola "iniziale" a nuoto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Dicembre 12, 2011 no, troppo facile così XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti