Sanjess 0 Inviato Novembre 28, 2011 Ciao! Sono Manu ho conosciuto minecraf attraverso dei miei amici.. Però ho un problema.. Guardate: Grazie ciao :cobblestone: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 L1NC5 6 Inviato Novembre 28, 2011 Fai un update dei driver della scheda grafica e riprova ad aprirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Sanjess 0 Inviato Novembre 28, 2011 Come si fa? :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 L1NC5 6 Inviato Novembre 28, 2011 Sai almeno che scheda grafica hai? Che sistema operativo utilizzi? Quanta RAM ha il tuo PC? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Sanjess 0 Inviato Novembre 29, 2011 Ho una SiS M760GX Windows XP 1,4GB di ram aggiunti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PippoPwNz 52 Inviato Novembre 30, 2011 Vai sul sito del produttore della tua scheda video e scarichi i drivers. Comunque per la ram sei apposto, anche se ti laggherà un po'. :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao!
Sono Manu ho conosciuto minecraf attraverso dei miei amici..
Però ho un problema.. Guardate:
Grazie ciao :cobblestone:
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti