Theskulldevil 0 Inviato Novembre 28, 2011 Nuovo server in costruzione ho bisogno di 3 admin possibilmente con un po di esperienza scrivete il vostro nick qui e vi oppo su. Informazioni server Nome server hamachi : Power_land Ip:5.184.166.63 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
None 16 Inviato Novembre 28, 2011 Potrei aiutarti, Argarck. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kratos 0 Inviato Novembre 28, 2011 Pr io pls = Kratos ti potrei aiutare a fare case e monumenti ti posso aiutare a fare lo spawn e tutto sono gia stato moderatore in 4 minecraft e founder di 1 volte (un amico mi aveva regalato un minecraft per 2 o 3 mesi) :fire: E ti aiuterei quando ti serve e sono quasi tt i giorni on. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kratos 0 Inviato Novembre 28, 2011 scs mi dice ke la rete hamachi n esiste .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreTheWRR 0 Inviato Novembre 28, 2011 Ti aiuto io! AndreTheWRR ps sono anche premium. la rete hamachi non esiste -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theskulldevil 0 Inviato Novembre 28, 2011 ragazzi scusate lo rifaccio ok???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theskulldevil 0 Inviato Novembre 28, 2011 SERVER ON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioDeltoide 0 Inviato Novembre 29, 2011 Ciao sono ZioDeltoide mi piacerebbe giocare sul server. Ho provato ad entrare nella rete hamachi ma mi dice che ci vuole una pasword sai dirmi perchè ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theskulldevil 0 Inviato Novembre 30, 2011 la password è 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti