MrPotterberry 12 Inviato Novembre 28, 2011 Esteri TV -presenta- Conferenza stampa *inizio trasmissioni* Salve, popolo della Repubblica. Forse non tutti mi conosceranno ma sono il Ministro degli Esteri Charles Potterberry. In questo piccolo spiraglio di pace non ho dato il meglio di me, le situazioni erano calme e pacifiche e non v'era bisogno del mio operato, se non per questioni di scarsa rilevanza nazionale. Ora, però, lo scenario è cambiato. Infatti oggi pomeriggio l'armistizio globale è stato sciolto, in favore di una linea militarista e repressiva, che osa minare le fondamenta stesse della nostra istituzione! E' per questo, cari compatrioti, che vi invito a essere vigili, ed a informare prontamente il ministero su ogni aspetto di offese o ingiurie, rivolte a voi, a noi, da stranieri che vogliono accollarsi un qualche malsano diritto di pretesa sulle nostre terre! Noi siamo un popolo fiero, e a petto in fuori combatteremo una guerra della diplomazia, non delle armi! Una guerra della cultura, non delle barbarie! Una guerra che, qualora qualche popolo ci obbligherà a entrarvi, porterà il meglio per noi, e per la nostra salda nazione! Lunga vita all'Unione, lunga vita agli Unionisti! *fine trasmissioni* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Novembre 28, 2011 Off: apprezzo il patriottismo e non ho nulla in contrario, tutt'altro! Solo... un canale televisivo in un server medievaleggiante? :cobblestone: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Novembre 28, 2011 Comunque a cosa è dovuto questo proclama? E' successo qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 28, 2011 Di qual diavoleria sta parlando Charles? Cosa sarebbe una trasmissione? E cosa una TV? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrPotterberry 12 Inviato Novembre 28, 2011 Trasmissione Volante...ma dove vivete? Nel 458?! Ho un canale privato di scambi volanti con piccioni viaggiatori, perchè non vi aggiornate? Il tutto è dovuto comunque a Jagd, mi preoccupa e non so se possa aver fatto delle alleanze, meglio tenere gli occhi aperti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Novembre 28, 2011 Ma non sarebbe meglio se il ministro degli Esteri esternasse prima le sue paure in Senato, anzichè distrarre dal quotidiano lavoro i cittadini dell'Unione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti