xMarkimoX 3 Inviato Novembre 28, 2011 Salve a tutti! Sono nuovo (capitan ovvio alla riscossa) e sono fiero di essermi iscritto a questo forum, vi prometto che cliccherò 1 volta al giorno nei vostri banner pubblicitari :fire: nel forum mi chiamo xMarkimoX ma in Game (Minecraft) mi chiamo xMarcoCraft! Questo che vedete nella firma è il vostro banner, ma siccome non funziona più me lo sono dovuto modificare io con Photoshop e Paint.net xD beh, detto ciò, ciao! P.S.: W MISA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pokevincy 0 Inviato Novembre 28, 2011 Benvenuto :fire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 28, 2011 ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 29, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dami 14 Inviato Novembre 29, 2011 Salve a te e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 29, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti