Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 30, 2011 io ne ho 9 credo... e zero video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 30, 2011 Ragazzi non andiamo Ot... Perché dove c'è Super-G c'é OT? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 30, 2011 Ragazzi non andiamo Ot... Perché dove c'è Super-G c'é OT? Mi dispiace, non conosco alcun Mr. OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Novembre 30, 2011 Io so accompagnarla con la chitarra °-° (suono da..9 anni circa xD) Bravo u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 1, 2011 Grazie...io faccio da 4 anni pianoforte, ma mi diverto sempre con la tastiera :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 1, 2011 Io suono il flauto dolce <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 1, 2011 Lo stato ormai investe solo per cavolate...noi a scuola suoniamo nella aule, la tastiera per l'accompagnamento la porta il professore da casa, le manifestazioni le auto finanziamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 1, 2011 Lo stato ormai investe solo per cavolate...noi a scuola suoniamo nella aule' date=' la tastiera per l'accompagnamento la porta il professore da casa, le manifestazioni le auto finanziamo [/quote'] Manifestazioni? In tre anni non ne abbiamo mai fatte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 2, 2011 Dipende dai prof :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti