klaus 105 Inviato Novembre 28, 2011 ciao a tutti ragazzi , oggi vi pongo una domanda , come si ottengono le coordinate di dove si è ? molto utili per trovare posti , magari segnati sui seed , ho sentito che si usa f3 ma con esso oltre alle coordinate e varie cose molto spesso appare un alone rosso con un diagramma che non riesco a levare un aiutino ? inoltre conosco la minimap ma non trovo il download se qualcuno di voi me lo potrebbe prestare ve ne sarei grato :fire: grazie in anticipo ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 28, 2011 Allora, non puoi togliere l'alone se non con delle mod, io ne avrei una ma se la ripeto un'altra volta penso che mi linciano. :fire: Ecco il link alla zan's minimap, la più usata credo. http://www.minecraftforum.net/topic/72800-mod-zans-mods-minimapzmod-30-jan/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 28, 2011 io uso la Rei's... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 29, 2011 Premendo F3 vedi le coordinate accanto alle lettere x-y-z, l'alone rosso non lo puoi togliere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti