MineFilippo 0 Inviato Novembre 28, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=7KacmN57A2A [video=youtube]Il mio appartamento sopraelevato, tutti i circuiti li ho fatti io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 28, 2011 Bello! Ma è tutto qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineFilippo 0 Inviato Novembre 29, 2011 Si non è una casa, la mia casa è un'altra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 29, 2011 Nononono, Loquendo no! Comunque la casa fà... fà... escrementare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 29, 2011 Io metterei non mi piace solo perchè hai usato Loquendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineFilippo 0 Inviato Novembre 29, 2011 Non ho un microfono, comunque se crea tutti questi commenti negativi non lo uso più u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 29, 2011 Non ho un microfono' date=' comunque se crea tutti questi commenti negativi non lo uso più u.u [/quote'] Un microfono di media qualità non costa molto, e poi Loquendo è sinomino di bimbetti di 8 anni che si fanno i fighetti credendosi MasterGriefer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineFilippo 0 Inviato Novembre 29, 2011 Neanche griffo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 29, 2011 Massifail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 29, 2011 Massifail Ne sono abituato, ormai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti