Dilong 0 Inviato Novembre 29, 2011 Non so se ho indovinato la sezione... Scusate ragazzi, ma è normale che in una partita di minecraft trovo 5 o 6 villaggi tutti uguali? Perfino in un video ne ho visto uno identico... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 29, 2011 Che vuol dire "tutti uguali"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 29, 2011 I villaggi sono quelli, non c'è molta scelta su i tipi di case... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 29, 2011 Purtroppo hanno lo stesso pattern, ma quanto il world generator non li può spawnare li fa "corrodere" dagli altri blocchi... però quei co:perp:%&!ni di NPC sono sempre gli stessi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 29, 2011 Sezione giusta Comunque per questo la gente attende già la 1.1, Molte cose sono incomplete e mancano cose che dovevano aggiungere o che avevano annunciato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 29, 2011 Sezione giusta :D Comunque per questo la gente attende già la 1.1' date=' Molte cose sono incomplete e mancano cose che dovevano aggiungere o che avevano annunciato.. [/quote'] L'aspetto anche io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineFilippo 0 Inviato Novembre 29, 2011 Ma non c'e un modo per poter interagire con gli NPC? Come sono ora non hanno senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 29, 2011 Probabilmente in futuro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 30, 2011 Io li trovo sempre buggati sottoterra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Dicembre 1, 2011 poi ci sono quelle fotedkfjhbjr4f strade semibuggate con la ghiaia messa *organo genitale maschile* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PSQGL 1 Inviato Gennaio 16, 2012 Un villaggio. Un acciarino. Io. **sequenza in slo-mo di PSQGL che esce dal villaggio in fiamme con sotto "I Disappear" dei Metallica** > Al momento l'unica utiità dei villaggi è farci sfogare i nostri istinti da griefer in single player XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti