pofro89 0 Inviato Novembre 29, 2011 Giocavo sul vostro server, ho lasciato per un mesetto e ora non riesco più ad entrare. Ero già in whitelist, devo richiedere nuovamente il reinserimento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 29, 2011 Il server è ancora alla Beta 1.8.1, quindi se hai aggiornato alla 1.0.0 devi ritornare indietro. Se sei già nella Beta 1.8.1 invia un PM ai moderatori del server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 pofro89 0 Inviato Novembre 29, 2011 Come si fa a tornare alla 1.8.1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 29, 2011 usa il tasto cerca e scrivi downgrader Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 rhino3d 0 Inviato Novembre 29, 2011 sono alla ver 1.8.1 e non so come fare ho mandato um pm a guru 4 gg fa...che fare?TT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Guru 1212 Inviato Novembre 29, 2011 Non mi è arrivato niente, che errore ti da? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PippoPwNz 52 Inviato Novembre 30, 2011 Se ti dice che non sei whitelistato forse hanno resettato la whitelist, controlla se ci sono stati cambiamenti nell'apposito topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 pippotini 1 Inviato Dicembre 3, 2011 devi rifare la richiesta di entrare nella whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giocavo sul vostro server, ho lasciato per un mesetto e ora non riesco più ad entrare.
Ero già in whitelist, devo richiedere nuovamente il reinserimento?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti