Ilmarkuz 0 Inviato Novembre 29, 2011 Ciao a tutti! Mi presento : mi chiamo Marco e ho 14 anni, conosco da qualche anno minecraft e mi è sempre piaciuto. La parte del gioco che preferisco è certamente la redstone, mi piace creare meccanismi e circuiti e sto costruendo anche un computer Ultimamente sto provando ad unire Minecraft ad un altra mia passione : la programmazione, ho creato un sito che si chiama Minecraft360 e sto anche provando a programmare una mod (con risultati veramente scarsi -.-" ). Spero di divertirmi su questo bellissimo forum e sono sicuro che avremo occasione di conoscerci meglio ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dami 14 Inviato Novembre 29, 2011 Benvenuto Se hai bisogn di una mano non esistare a chiedere :_: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 29, 2011 Bienvenidos! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 29, 2011 Benvenuto! Ti auguro buona fortuna per i tuoi progetti! Anche a me piace usare il computer...ma non esageratamente come un nerd...così per passare il tempo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti