Matmatley 4 Inviato Novembre 29, 2011 Vorrei fondare qualcosa di nuovo, alla portata di tutti (gli eremiti) e disponibile per tutti (gli eremiti). chi è con me per questo progetto? possibilmente indicate se avete Ts e a che ora loggate di solito, io sono disponibile a turni per quasi tutte le ore del giorno o della notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Novembre 29, 2011 mi pare che ci sia già una cosa simile, vicina allo spawn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Novembre 29, 2011 Però non c'è niente di ufficiale ancora in tutto il server. Se si riuscisse a fare una gilda seria, con delle "regole" e via dicendo, potrebbe venir fuori una cosa molto carina. Una sorta di gilda dei ladri alla D&D per intenderci (credo almeno, non ho mai giocato a D&D ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Novembre 29, 2011 In D&D non ci sono le gilde Sarebbe più alla tes! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Novembre 29, 2011 Quello che è, ci siamo capiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matmatley 4 Inviato Novembre 29, 2011 in D&d ci sono eccome le gilde, io stesso ne facevo parte di una nell' on-line. e nel cartaceo ci ero spesso contro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Dicembre 4, 2011 Che la sorte sia con te per questo nuovo progett mio vecchio compagno di scorribande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genmassimo 22 Inviato Dicembre 5, 2011 Gdr on Ecco cosa solo un vile traditore poteva pensare di fare: dare origine a una masnada di balordi e briganti che semineranno caos e violenza per tutte le terre perdute! Gdr off Ottima idea Mat! Vai e fondala tu sta gilda. Sarebbe fighissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kraiden 0 Inviato Gennaio 18, 2012 io sarei con te :Y amo queste cose xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vind_Grizzly_21 66 Inviato Gennaio 18, 2012 C'è già la monfortini. Chi vuole unirsi a una gilda di eremiti basta che vada lì e mi contatti tramite MP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti