wolf7227 428 Inviato Novembre 29, 2011 Giorno a tutti oggi volevo porvi un quesito, qualcuno conosce texture pack belle anche in hd (anche 512x) per minecraft (capitan ovvio ._.)???? non datemi cose come la misa perche quelle texture pack le odio, voglio qualcosa che entri nel contesto di minecraft quindi semi realistic no! ovviamente devono avere bei paesaggi e belle case! grazie aspetto risposte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefanoM94 0 Inviato Novembre 29, 2011 guarda io ne ho provate alcune, devo dire che xaiwaker e jolicraft mi sembrano 2 tra le migliori disponibili al momento:sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreTheWRR 0 Inviato Novembre 29, 2011 la sphax bdcraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 1, 2011 quoto andre, è in HD ma non è per niente realistica, davvero colorata e fatta bene! mi raccomando, usa la 128X che è quella con più dettagli. e ricordati di patchare! link: -----> clikka <----- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti