menteattiva 0 Inviato Novembre 29, 2011 e un paio di giorni ke ho preso minecraft.... e vorrei estendere la mia esperienza col multiplayer. ma decisamente nn so ke cubi opsss.. pesci prendere.. ho fatto rikiesta x la whiete e presentazione... quindi ora nn so kome entrare nel server di lost (quello ke mi ispira di piu) spero di nn infastidire nessuno se kiedo AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ciao e spero a presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 29, 2011 Benvenuto! Se hai fatto richiesta devi aspettare che t'aggiungano. Il server è alla 1.8 quindi se hai fatto l'upgrade alla 1.0.0 clicca il tasto cerca e scrivi downgrader ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
menteattiva 0 Inviato Novembre 29, 2011 grz...... credo ke aspettero l'up del server... visto ke sono entrato in mine con questa versione (appena preso) nn so se faccio bene a scendere di versione nn avendola mai avuta la 1,8 ribadisco i ringraziamenti ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 29, 2011 Benvenuto! Ti consiglio di aspettare l'upgrade del server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 29, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti