Light_Devourer 186 Inviato Novembre 29, 2011 Ciao Gente, mi chiamo Diego. Gioco a minecraft da... Mmmm.. Tanto! Ma sono venuto a conoscenza solo ora di questa community. Anzi, sinceramente non ne ho mai cercate e i miei dubbi li risolvevo dal tubo xD E mi sono registrato anche per chiedere consigli sul gameplay e perchè ho un problemino con il multiplayer che poi vi spiegherò. Comunque spero di trovarmi bene con voi e ci si sente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 29, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 29, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 29, 2011 Hola Don Diego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 29, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti