zughy 33 Inviato Novembre 29, 2011 Mi chiamo marco, ho 17 anni e ho scoperto minecraft tramite un amico Uhm.. mm.. m.. Ah, sì, bella community! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 29, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 29, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 29, 2011 Pensiero profondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 29, 2011 ma scavatore e filolol fate copia incolla della frase da dire ai nuovi? :) ...comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 30, 2011 ma scavatore e filolol fate copia incolla della frase da dire ai nuovi? :D ...comunque benvenuto! Ormai do il benvenuto a tutti e non cambio mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineFilippo 0 Inviato Dicembre 1, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf99days 4 Inviato Dicembre 2, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 2, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti